Le Chiese Di Roma : Viaggio Amoroso Attraverso Roma Sacra, Dalle Quattro Basiliche Maggiori Alle Chiese Quasi Dimenticate, Alle Catacombe, Ai Luoghi Tradizionali Delle Feste Religiose
Quinta Edizione.Ottimo Stato. In Archivio Sono Presenti Una Seconda Copia: Sesta Edizione, Anno 1993, Ottime Condizioni (Prezzo 16 Euro) Ed Una Terza Copia - Prima Edizione (10 Euro) Con Sovraccopertina Consunta .
Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1990
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it