Child (Blue Vinyl)
L'album di debutto omonimo dei Child "Il loro lento, squallido e sporco stoner blues è il rimedio perfetto per una brutta giornata, perché trasuda miseria e disperazione come ogni album blues che si rispetti. E questo è il rimedio quando ci si sente nei bassifondi. Avendo iniziato solo nel 2012, le vibrazioni che questo trio evoca risalgono a 40-50 anni fa nel cuore del blues americano del delta paludoso, diavolo avrebbero potuto essere con Robert Johnson quando ha fatto un patto con il diavolo al bivio !".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it