Childhood And Society
With this deeply influential book, which is now internationally recognised as a classic study of childhood and its social significance, Professor Erikson has made an outstanding contribution to the study of human behaviour. Drawing on psychoanalytical theory and his own clinical experience, he devotes the main chapters to anxiety in young children, apathy in American Indians, confusion in veterans of war, and arrogance in young Nazis.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:1995
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:400 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it