Chimay 2 - Les traces du passé
Pascal Moretta, officier des Renseignements à la poursuite d’anciens nazis, débarque dans un Val-d’Oise terrorisé par un serial killer. Et c’est le commissaire Stanislas Chimay, policier aux lourds antécédents qui mène la traque. La rencontre entre les deux hommes s’avère explosive. Leurs affaires sont-elles liées ? Vieux loups de mer et jeunes sirènes, faux Bretons et vrais criminels s’entendent pour brouiller les pistes. Mais Moretta, le Corse, et Chimay – le Belge – mènent la danse...
-
Autore:
-
Anno edizione:2024
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Fra
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows