Chime Oblivion
Chime Oblivion è nato all'improvviso. David Barbarossa contattò John Dwyer dicendogli che era un fan di Osees e che era stato invitato a uno spettacolo a Londra. I due si sono frequentati e sono andati d'accordo, “poi mi sono imbattuto anche nei Bow Wow Wow...”, ricorda Dwyer. "Ho contattato David e gli ho proposto di provare a scrivere qualche canzone insieme... Ho fatto volare David, ci siamo incontrati nel mio studio e abbiamo trascorso cinque giorni a scrivere idee di base per la batteria". I due hanno imparato a conoscersi e si sono fatti un sacco di risate. Dwyer ha poi coinvolto Weasel Walter, sapendo che sarebbe stato perfetto “per aggiungere tutto quel graffio di chitarra proto-punk no wave legittimo e vecchio stile, cosa che ovviamente ha fatto magistralmente”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it