Chimes at Midnight
I Madrugada pubblicano il nuovo album “CHIMES AT MIDNIGHT” il 28 gennaio, anticipato da due singoli “Nobody Loves You Like I Do” e “Dreams At Midnight”.
Dopo il tour di successo del 2019 che celebrava il 20° anniversario dell’album “Industrial Silence", i tre membri della band erano d’accordo sul fatto di voler esibirsi in più concerti e per farlo dovevano crare nuova musica.
Per questo motivo è nato l’album CHIMES AT MIDNIGHT, registrato nel loro studio Malabar ad Oslo ed infine al Sunset Sound di Los Angeles dove sono stati creati album dei Led Zeppelin, Fleetwood Mac, The Doors e Rolling Stones.
Il 70% del materiale del disco è completamente nuovo, tranne un paio di brani che la band ha rispolverato dagli archivi come "The World Could Be Falling Down" nato nel periodo di pubblicazione del primo album e "Slowly Turns The Wheel" che risale al periodo tra il terzo e il quarto album.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it