Chimica organica, biochimica, biotecnologie. Con aggiornamento online
L'obiettivo fondamentale del testo del Prof. Bruno Tinti è duplice: fornire agli studenti gli strumenti teorico-pratici necessari a giungere alla comprensione delle proprietà chimiche del mondo biologico e tracciare un quadro complessivo delle moderne biotecnologie e delle problematiche connesse al loro impiego. Il testo si propone anche di sviluppare legami con altre discipline, per evitare il più possibile una visione eccessivamente settoriale degli argomenti trattati. Oltre alla parte cartacea c'è un'interessante espansione online con esercitazioni di chimica organica, schede di biochimica e di biotecnologia e appendici con un ampio glossario. Molto utili per gli studenti sono gli appunti in lingua inglese, presenti in ogni capitolo, e i questionari di verifica per il riscontro delle abilità acquisite.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:17 febbraio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it