Chineke! Rec. Coleridge-Taylor
“Coleridge-Taylor” è il debutto discografico della Chineke! Orchestra e rappresenta il primo progetto nato dalla collaborazione tra Decca Records e la Chineke! Records.
Una raccolta in 2 CD di opere del celebre compositore britannico Samuel Coleridge-Taylor tra cui spiccano il Concerto per violino (interpretato da Elena Urioste), la Ballata in la minore e la Suite africana. Contiene la prima registrazione mondiale di un'opera della figlia Avril Coleridge-Taylor. L'uscita coincide con il 110° anniversario della morte di Samuel Coleridge-Taylor.
Fondata a Londra nel 2015 la Chineke! Orchestra è il primo ensemble professionale europeo composto in maggioranza da musicisti neri ed etnicamente eterogenei.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it