Chissà cosa pensano di me
"Chissà cosa pensano di me" è un’opera in forma diaristica, il resoconto di un viaggio nel mondo dei disturbi alimentari affrontato con generosa obiettività e con l’intento di portare alla luce l’esperienza dolorosa di chi affronta giorno dopo giorno il tormentato rapporto con il cibo e con i propri pensieri distorti. Pagine piene di paure, contraddizioni e angosce quotidiane, tra alti e bassi, risalite e discese, che ci donano un finale pieno di speranza, un messaggio per tutti quelli che hanno toccato con mano la stessa sofferenza: guarire è possibile, così come tornare ad amare e ad amarsi, qui e ora, in quel miracoloso e inaspettato fiorire dell’accettazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it