Chissà se le farfalle nello stomaco si innamorano
Sette donne, sette vite completamente differenti, sette strade dissimili intraprese, ma una sola amicizia, coltivata nel corso del tempo, che le tiene legate in maniera indissolubile. E l'amore è il sentimento che muove le loro azioni. Susy, Cecilia, Vania, Elisa, Vanessa, Beatrice e Paola vivono e interpretano l'amore ognuna a suo modo, senza freni per alcune e con incontenibile razionalità per altre, accumulando gioie, errori e delusioni in una vita non sempre generosa, ma certe che ognuna potrà rifugiarsi nel supporto incondizionato dell'altra. L'autore si dimostra un sapiente conoscitore dell'animo femminile e denuda queste donne tirandone fuori i sentimenti e le passioni più recondite. Ma è la solidarietà femminile e la loro amicizia coriacea a vincere su ogni cosa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it