Una chitarra per amico. Manuale pratico per la chitarra
"Una chitarra per amico" non è solo un manuale tecnico, ma un compagno di viaggio. Enzo Romano, cantautore e insegnante con una lunga esperienza tra palchi, studi di registrazione e aule di musica, guida il lettore in un percorso semplice e coinvolgente: dagli accordi base ai primi giri armonici, dalle ritmiche fondamentali ai trucchi per suonare e cantare insieme. Un metodo pratico, immediato e appassionante, arricchito da QR-code, video dimostrativi e consigli nati da anni di insegnamento “sul campo”. Che tu sia un principiante assoluto o un amante della musica che vuole riprendere in mano lo strumento, questo libro ti farà scoprire quanto la chitarra possa diventare davvero… un'amica inseparabile.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:3 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it