Chop Wood, Carry Water
Pleasure è un progetto musicale con sede a Sydney che utilizza synth distorti, ritmi di batteria irregolari e strutture di canzoni fluide per creare brani energici e ipnotici che si collocano a cavallo tra il brillante e l'abrasivo. Al basso ed in veste di produttore troviamo Jonathan Boulet dei Party Dozen (Temporary Residence). Dopo l'LP Saint Alban's, Pleasure presenta un 10" Chop Wood, Carry Water. Il disco, composto da 7 tracce, spazia dal groove meditativo alla distruzione roboante, il tutto condito con il loro caratteristico tiro. Registrate principalmente nel loro studio, le tracce catturano la band in uno stato più esplorativo. Il trio è composto da Adam Connelly (sintetizzatori + voce) Jonathan Boulet (basso + pedali fx) e Hugh Deacon (batteria).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it