Seppur dotato di strutture non particolarmente intricate, è un disco che si assimila in più ascolti, (nonostante l’incredibile lavoro di Lombardo) insomma, non si apprezza subito. L'ugola di Araya si fa viva in un secondo tempo, si rende nervosa e potente con il passare dei minuti, fino all’esplosione di Cult, pezzo che gestisce tutta la rabbia degli Slayer verso canoni religiosi “impietriti” e portatori di morte e violenza. Flesh Storm, Jihad, Catatonic, Consfearcy e la stessa Cult sono legnate sui denti impossibili da descrivere, perché nate e cresciute per essere assaporate con calma, cosi come Eyes Of The Insane, la ossessiva Black Serenade e Skeleton Christ.
Christ Illusion
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it