Edizione in vinile
Annie Lennox torna sotto i riflettori con la pubblicazione di una versione rimasterizzata del suo sesto album solista, “ A Christmas Cornucopia ” , la raccolta di interpretazioni ispirate a canti tradizionali natalizi che conteneva anche una sua composizione, "Universal Child".
La nuova riedizione di “A Christmas Cornucopia” sarà pubblicata da Island Records il prossimo 20 Novembre per celebrare il suo decimo anniversario. Conterrà una traccia inedita, "Dido’s Lament" , avrà una differente tracklist e un nuovo artwork e sarà disponibile in due LTD EDITION, Vinile e CD.
"Dido’s Lament" , scritta da Henry Purcell nel XVII secolo e arrangiata da Annie Lennox e Mike Stevens, fa riferimento alla tragica storia d'amore di Didone ed Enea documentata nell’Eneide di Virgilio; la composizione verrà pubblicata come primo singolo tratto dall'album il 10 novembre e sarà accompagnato da un video in uscita il 12 novembre.
La musica contenuta in “ A Christmas Cornucopia ” è stata suonata principalmente da Annie Lennox, in collaborazione con il co-produttore Mike Stevens e originariamente registrata nello studio di quest’ultimo a Londra nel 2010 e propone una selezione di brani tratti dalle tradizioni britanniche, francesi e tedesche. Il suo ampio spettro comprende una vasta gamma di narrazioni ed emozioni, da gioiose e celebrative a malinconiche e inquietanti, toccanti e attuali.
Venditore:
Informazioni:
SIGILLATO DI FABBRICA
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it