A Christmas Grace (Christmas Novella 6): A festive mystery set in rugged western Ireland - Anne Perry - cover
A Christmas Grace (Christmas Novella 6): A festive mystery set in rugged western Ireland - Anne Perry - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
A Christmas Grace (Christmas Novella 6): A festive mystery set in rugged western Ireland
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
13,74 €
13,74 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


In the sixth of Anne Perry's charming Christmas novellas, a community learns to come to terms with a terrible event from its past. Emily Radley's Christmas plans are shattered when she learns that her aunt is dying. Although estranged from her, Emily decides that she must journey to Susannah's home in Ireland to assist her in her final days. When she reaches Connemara though, it is evident that Susannah has more on her mind than her health. Then Daniel, the lone survivor of a ship wrecked in a violent storm, seeks refuge in Susannah's house. Determined to understand why the village is not welcoming its new arrival, Emily discovers strange parallels with the unsolved death of another young man, Connor, many years before. Susannah, desperate to find out what happened to Connor before she dies, urges Emily to investigate. And as she does, Emily learns that some people will do anything to keep their secrets safe.

Dettagli

Testo in English
176 x 110 mm
100 gr.
9780755334339

Conosci l'autore

Foto di Anne Perry

Anne Perry

1938, Londra

Anne Perry è lo pseudonimo di Juliet Marion Hulme, scrittrice britannica. Figlia di Henry Hulme, rettore dell'Università di Canterbury, nell'infanzia si ammala di tubercolosi. Deve perciò soggiornate a lungo in Paesi caldi (Caraibi, Sudafrica...), ma a 13 anni si ricongiunge con il padre che si è trasferito all'Università di Cambridge in Nuova Zelanda. Durante il suo soggiorno di lega da un'amicizia quasi morbosa con Pauline Parker. Quando i genitori decidono di divorziare Juliet pensa di poter tornare a vivere in Inghilterra con lei. Davanti al rifiuto deciso della madre di Pauline, le due ragazze (di soli sedici anni) nel 1954 la uccidono. Verranno condannate a cinque anni di carcere, vista la giovane età, e all'obbligo di non vedersi mai...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it