Christus Hypercubus
MESSIAH si sono formati nel 1984 e hanno pubblicato due dischi davvero rivoluzionari con la Chainsaw Murder Records, "Hymn To Abramelin" nel 1986 e "Extreme Cold Weather" un anno dopo, diventando una delle migliori DEATH THRASH METAL band svizzere. Dopo vari dischi, tour, cambi di line-up, scioglimenti e reunion, la band torna adesso con il nuovo e settimo album “Christus Hypercubus”, il primo realizzato con il cantante Marcus Seebach, che sostituisce lo scomparso Andy Kayna, ed è un album per i fan di Kreator, Celtic Frost, Massacra, Protector, Death, Merciless, Poison e Thanatos!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it