Chroma
Otto anni fa esatti, nell'aprile 2017, l'australiano Buzz Kull, presto maestro del dark synth, pubblicava il suo primo full-length album Chroma tramite l'imprint Burning Rose. L'album fondamentale è una massa di linee di synth frastagliate e drum machine martellanti, una testimonianza della personale esplorazione sonora di Marc Dwyer nel corso del tempo. Ogni canzone di Chroma trascende l'archetipo tradizionale della darkwave spingendosi oltre la sensibilità pop, concentrandosi su diversi stati emotivi e confini. Dal suo debutto, Dwyer ha regalato al mondo altri due album, ha affrontato diverse tournée all'estero e continua a rimanere una figura sfuggente ma onnipresente dell'elettronica goth underground mondiale. Poiché questa gemma oscura è rimasta fuori catalogo per anni, era giunto il momento di riportarla in vita!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it