Chronicle I. The Truthseeker
Un debutto coraggioso, che oltrepassa i confini del classico Metal Progressive affondando spesso nelle paludi del Doom, strizzando l’occhio a preziosismi acustici e riprendendo le fila grazie a invenzioni prettamente Post-Rock. Registrazione avvenuta nel gennaio 2020 presso i No Studio di Manchester, a opera di Joe Clayton dei Pijn, con successiva masterizzazione per mano di Magnus Lindberg dei Cult Of Luna. Si pensi al jamming contagioso di Elder e ai paesaggi cinematografici dinamici di Mogwai, sostenuti dai riff mantrici in stile Sleep in un ricco amalgama di Progressive Rock, Post Metal e Doom.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it