Chronicles of Crime: 1400. Gioco da tavolo
"Sei Abelard Lavel, un cavaliere giurato al re Carlo VI l'Amato. Vivi nella città di Parigi in un palazzo di famiglia non lontano dalla famosa cattedrale di Notre Dame.
Fin da bambino hai fatto strani sogni profetici in cui hai visto scene violente di crimini passati o addirittura da commettere.
Col tempo hai imparato che il tuo insolito dono poteva essere messo a frutto e hai iniziato a risolvere casi che nessun altro poteva risolvere.
Questo ti ha guadagnato una certa reputazione in città e ora le persone cercano il tuo aiuto ogni volta che viene commesso un crimine misterioso."
Il gioco standalone Chronicles of Crime: 1400 riporta in auge i meccanismi ben noti del gioco originale Chronicles of Crime aggiungendo alcuni nuovi colpi di scena.
Ora puoi dedurre non solo dalle prove che trovi o dalle testimonianze fornite da vari personaggi ma anche dalle scene misteriose raffigurate sulle nuove Vision Card.
Queste scene possono provenire dal futuro o dal passato e di solito coinvolgono personaggi e oggetti ancora da svelare.
-
Marca:
-
Fascia di età:
-
Fornitore:Manicomix
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it