Chronicles of Crime: Chronicles of Time. Gioco da tavolo
Chronicles of Crime: Chronicles of Time. Gioco da tavolo - 2
Chronicles of Crime: Chronicles of Time. Gioco da tavolo
Chronicles of Crime: Chronicles of Time. Gioco da tavolo - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Chronicles of Crime: Chronicles of Time. Gioco da tavolo
Disponibilità in 10 giorni lavorativi
32,99 €
32,99 €
Disp. in 10 gg lavorativi

Descrizione


Questa espansione contiene gli stretch goal sbloccati per Chronicles of Crime 1400, 1900 e 2400. Inoltre contiene il nuovo scenario Pursuit of Knowledge per Chronicles of Crime 1400, lo scenario The Bitter Pill per Chronicles of Crime 1900 e lo scenario The Dream That Never Ends per Chronicles of Crime 2400. Infine, vi è anche un esclusivo scenario che vi trasporterà attraverso il tempo, A Matter of Time, da utilizzare con le tre edizioni1400, 1900 e 2400. In ognuno di questi scenari saranno presenti nuove plance luogo, nuovi personaggi ed esclusivi contenuti speciali come segnalini speciali , carte uniche e persino colonne sonore!

Informazioni dal venditore

Venditore:

Isola dei Collezionisti
Isola dei Collezionisti Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

CHRONICLES OF TIMES - THE MILLENIUM SERIES - ESPANSIONE | L’espansione delle Chronicles of Times contiene Quattro nuovi scenari a cui si può giocare con i giochi della Millenium Series.Scenario 1 – Pursuit of Knowledge (richiede Chronicles of Crimes: 1400)Un letterato della facoltà di medicina all’Università di Parigi è stato assassinato. Il suo corpo è stato trovato nel suo laboratorio circondato da misteriosi disegni e note che sembrano documentare la sua ricerca. Che cosa stava combinando? Chi avrebbe potuto volerlo morto?Nuovi componenti della versione 1400: 4 carte Personaggio, 2 tabelloni Posizione, una pedina a forma di cane, 4 carte Visione.Scenario 2 - The Bitter Pill (richiede Chronicles of Crimes: 1900)Per la polizia, si tratta di un caso chiuso: un agente di alto rango in pensione è stato trovato morto nella sua tenuta e un giovane con le mani imbrattate di sangue è stato sorpreso sulla scena del crimine. Il ragazzo è in stato di shock e non è in grado di spiegare la situazione. L’accaduto sembra ovvio. Un tuo amico, però, conosce abbastanza bene il ragazzo ed è assolutamente convinto che non possa fare del male ad una mosca e ti chiede di scavare a fondo nella questione. Come puoi rifiutarti?Nuove componenti della versione 1900: 2 carte Personaggio, 2 tabelle Posizione, una pedina a forma di Tour Eiffel, 4 carte Puzzle.Scenario 3 – The Dream That Never Ends (richiede Chronicles of Crimes: 2400)Ti viene affidato il caso di uno strano avatar che si è perso nel Ciberspazio. Per una ragione sconosciuta, non può tornare nel suo corpo ed i ricordi della sua esistenza nella vita reale si sono sbiaditi a causa dell’esposizione prolungata alla realtà virtuale. Chi è l’avatar misterioso? Perché si è perso nel Ciberspazio? Riuscirai a trovare la vera identità dell’avatar prima che la sua mente cada nell’oblivio eterno?Nuove componenti per la versione 2400: 4 carte Personaggio, 2 tabelle Posizione, una pedina a forma di corvo, 1 carta nuovo Impianto.Scenario 4 –...

Immagini:

Chronicles of Crime: Chronicles of Time. Gioco da tavolo
Chronicles of Crime: Chronicles of Time. Gioco da tavolo

Dettagli

1-4
0806149659938
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it