Churning of the Ocean
Il quartetto formato dal chitarrista Lee Ranaldo dei Sonic Youth, il regista Jim Jarmusch, il produttore e musicista Marc Urselli e il batterista Balázs Pándi ha dato seguito all’esordio omonimo del 2019 con l’album Churning of the Ocean, pubblicato l’11 giugno 2021 via Trost. Intitolato quasi come un brano degli Archers Of Loaf (Chumming The Ocean), il lavoro è composto da cinque tracce di improvvisazione ombrosa, che viaggiano per derive psichedeliche à la Disappears, raga-drone sostenuti da un piglio molto interessante, ambientalismi crepuscolari e rarefazioni desertiche. Rispetto al suo predecessore l’album si dipana tramite una maggiore ricerca di dinamiche concrete, circostanza ben percepibile nelle diramazioni post-rock che spuntano a puntellarne lo spettro sonoro.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it