Ci risiamo vero Provvidenza? di Alberto De Martino - DVD
Ci risiamo vero Provvidenza? di Alberto De Martino - DVD - 2
Ci risiamo vero Provvidenza? di Alberto De Martino - DVD
Ci risiamo vero Provvidenza? di Alberto De Martino - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Ci risiamo vero Provvidenza?
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Il cacciatore di taglie Provvidenza, insieme al suo servo cinese, salva la vita alla bella Pamela, se ne innamora e la chiede in sposa. Ma il padre l'ha promessa ad un creditore e Provvidenza per riscattarla dovrà racimolare mezzo milione di dollari attraverso mille stravaganti avventure.

Dettagli

1973
DVD
8032807003788

Informazioni aggiuntive

  • 01 - Home Entertainment, 2013
  • Eagle Pictures
  • 100 min
  • Italiano (DTS 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Tomas Milian

Tomas Milian

1932, L’Avana

Nome d'arte di T. Quintin Rodriguez, attore cubano. Dopo gli studi si trasferisce a Miami dove studia inglese, pittura e teatro. In seguito raggiunge New York e segue i corsi dell’Actor’s Studio. Attivo in teatro e in televisione, è notato da J. Cocteau e G. Menotti che lo vogliono al Festival dei due mondi di Spoleto per interpretare Il poeta e la musa, per la regia di F. Zeffirelli. Rimasto in Italia, interpreta numerosi film di qualità come Il bell’Antonio (1960) di M. Bolognini e La ricotta (1963) di P.P. Pasolini. Il successo popolare è però legato al personaggio dell’ispettore Nico Giraldi, detto «Monnezza», protagonista di numerosi film di U. Lenzi e poi di B. Corbucci, al quale si è ispirato nel 2005 C.?Vanzina per Il ritorno di Monnezza, dove C.?Amendola interpreta il figlio dell’ispettore,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail