Ci sei anche tu. Riconnettersi con se stessi per tornare all’essenza. Un viaggio di consapevolezza verso il sé autentico
Si nasce nudi e, nel tempo, ci si riveste di strati: familiari, sociali, culturali. Questi elementi contribuiscono a formare la nostra identità, ma spesso finiscono per sovrastare la parte più autentica di noi. Quando ciò accade, il disagio si manifesta attraverso sintomi fisici e psichici, segnali di un allontanamento dal proprio centro. Ci sei anche tu racconta un percorso di progressivo recupero di sé, una rinascita nella consapevolezza che passa anche attraverso la psicoterapia. Il testo si propone come una mappa, non come il territorio, per accompagnare il lettore in un viaggio di ritorno a casa, verso la propria verità interiore. Un cammino personale che diventa universale, perché nella storia dell’autrice c’è anche la nostra.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it