Ci vogliono le regole. Gli albi di Sofia e Mattia. Ediz. a colori
Crescere significa anche imparare le regole. Sofia e Mattia si divertono un mondo, ma combinano anche dei piccoli disastri in casa. È il momento di scoprire il valore dei limiti che aiutano a vivere bene. Questo libro vuole offrire poche regole, chiare e coerenti, è un dono che dà sicurezza. Con uno sguardo attento e strumenti concreti, Alberto Pellai, medico e psicoterapeuta, invita i genitori a essere guide ferme e affettuose, trasformando i limiti in un vero allenamento alla vita. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:03 marzo 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it