Ci vuole un fiore (50th Anniversary Edition - Vinile Colorato Magenta)
Pubblicato per la prima volta nel 1974, “CI VUOLE UN FIORE” viene riproposto in versione Limitata, Numerata e Colorata (magenta trasparente) in occasione del suo 50° anniversario. I testi sono di Gianni Rodari mentre le musiche sono firmate da Sergio Endrigo e Luis Bacalov che cura anche gli arrangiamenti e la direzione orchestrale. Contiene “Ci vuole un fiore”, una delle canzoni italiane più popolari e conosciute dai bambini e non solo, canzone che anticipava il tema della sensibilizzazione al rispetto della terra e auspicava un mondo diverso per le generazioni a venire!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it