Ciak, si gioca! Calcio e tifo nel cinema italiano - Guido Liguori,Antonio Smargiasse - copertina
Ciak, si gioca! Calcio e tifo nel cinema italiano - Guido Liguori,Antonio Smargiasse - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ciak, si gioca! Calcio e tifo nel cinema italiano
Disponibilità immediata
17,50 €
17,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Raf Vallone imita Meazza sul prato di San Siro, Franco Interlenghi trafigge senza pietà la squadra parrocchiale di Don Camillo a Brescello, Franco Franchi ripropone le magie del mago Herrera e i dribbling ubriacanti di Omar Sivori, Christian De Sica ci offre una sequenza di "papere" clamorose, Nanni Moretti mostra come l'amore per il calcio non conosca rotture generazionali. Centinaia di gag, scene, battute, temi personaggi. Tutto (o quasi) quello che il cinema italiano, in più di mezzo secolo, ha saputo raccontare sullo sport che più amiamo e sui cambiamenti della cultura sportiva degli italiani.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

335 p.
9788880898849
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it