Ciao, passi a leggermi?
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,60 €
Tutto gira intorno all'amore. "Ciao, passi a leggermi?", è un invito a farsi leggere dentro, perché molte volte non abbiamo la capacità nel comunicare un affetto. È la cosa più difficile, e soprattutto è difficile farlo al momento e nel modo giusto. Ad Alessio è capitato mille volte di essere lì, magari pronto a dire "Ti voglio bene" ad una persona, a sua madre, a suo padre o a un amico, e non riuscirci. Poi ci ripensa poco dopo e lo scrive per messaggio. Questo libro parla di Alessio, ma rappresenta tutte le parole che a volte vorremmo dire ma non abbiamo il coraggio di farlo. Purtroppo siamo circondati da blocchi e muri che ci costruiamo negli anni, e la vera difficoltà è abbatterli per sentirsi più vicini. Questo libro aiuta a distruggere le barriere. Questo libro aiuta a sentirsi più vicini con meno vergogna.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:9 giugno 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it