"Ciao Pussycat", o meglio, "Gruppo di ninfomani in più interni", resta sempre un classico da amare, un film che raccoglie alcune delle più grandi star del tempo: Peter O'Toole, Peter Sellers, Capucine, Romy Schneider ecc, ma anche un film che dimostra la comicità alleniana che sarebbe esplosa qualche tempo dopo: botta e risposta sul sesso, desideri e sogni felliniani sul sesso: ingredienti perfetti per una commedia esplosiva che ha come sfondo Parigi e dintorni. Anche se...devo proprio dirlo: una su cinque battute non funziona. Piccola parte per Richard Burton.
Il giovane direttore di un settimanale femminile è circondato ogni giorno da belle, seducenti ed interessate fotomodelle che vogliono sedurlo. L'uomo è felicemente fidanzato e, pur di non cadere in tentazione, si mette nelle mani di uno squinternato psicologo.
Venditore:
-
Titolo originale:What's New, Pussycat?
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:MGM Home Entertainment, 2004
-
Distribuzione:Warner Home Video
-
Durata:102 min
-
Lingua audio:Francese (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono);Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Spagnolo (Dolby Digital 1.0 - mono);Tedesco (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Danese; Finlandese; Francese; Greco; Inglese per non udenti; Norvegese; Olandese; Portoghese; Svedese
-
Formato Schermo:Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it