Cibo di luce. È possibile nutrirsi di sola luce? Esperienze documentate e prove scientifiche. DVD. Con libro
È davvero possibile nutrirsi di sola luce? Questa è la domanda che si è posto l'autore, incuriosito da un movimento esiguo, ma in costante crescita chiamato "bretarianesimo". Nonostante la corrente moderna sia nata soprattutto grazie all'attivismo di Jasmuheen, maestra spirituale che dichiara di non mangiare da anni, troviamo tracce di questa disciplina già in antichi testi yogici e nella tradizione cinese. Attraverso una ricerca che lo ha portato in giro per il mondo a scontrarsi tra incredulità, spiritualità e test medici dai risultati impensabili, Straubinger ci rivela un nuovo modo per nutrirci: "saziando l'anima si sazia anche il corpo".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it