“Accadono così tante cose e nessuna mai per caso!” Queste le prime parole dell'introduzione di “Cicada”, quarto disco dei Dago Red. Un lavoro ricco di colori e influenze in cui le sonorità toccano molti generi ma lo stile rimane unico; storie, personaggi e simboli si rivelano poco a poco, ascolto dopo ascolto. Nell'album riescono a convivere con insospettabile equilibrio i suoni di una banda abruzzese (una vera dichiarazione d’amore alla propria terra), ritmi africani, folk’n blues e suoni di etnie solo immaginate. Unico come oggetto, grazie alla tecnica pittorica artigianale adottata per la realizzazione delle copertine: ogni copia è diversa dalle altre, ogni cd è un pezzo unico. Feat. Giuseppe Mascitelli: vocal, acoustic guitar, Nicola Palanza: guitars, arrangement, Paola Ceroli: vocals, percussions, vocal arrangement, choir direction, Angelo Scogno: piano, keyboards, indian harmonium, bkg vocals, percussions, sound design, arrangement, Nicola Di Camillo: double bass, electric bass e molti altri ancora. Salite a bordo e regalatevi questo viaggio, ne vale la pena.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it