Ciccio 24. Napoli: cronache della grande regressione - Andrea America - copertina
Ciccio 24. Napoli: cronache della grande regressione - Andrea America - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Ciccio 24. Napoli: cronache della grande regressione
Disponibilità immediata
11,89 €
11,89 €
Disp. immediata

Descrizione


"Essere diventato il punto di riferimento di quell'umanità inesistente aveva accresciuto in lui il pensiero di potercela fare: e infatti la scalata di Ciccio avvenne in pochi anni. Non ci volle molto, per quelli del suo quartiere fu presto "don Ciccio". Intorno a lui si radunò un esercito di uomini e donne che neppure i grandi leader potevano vantare. Un esercito di disperati che aveva eletto don Ciccio a capo di una comunità invisibile agli occhi della società civile ma ben evidente a quelli della criminalità organizzata."

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

179 p., Brossura
9788879375481
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it