Cicero Nights
Arricchendo il già variegato panorama della musica sperimentale jazzistica di Chicago, il polistrumentista, bandleader e compositore James Weir presenta il suo primo progetto come Blue Earth Sound. In uscita a settembre, Cicero Nights è composto da otto brani strumentali coinvolgenti e trasportanti che riescono a evocare sia la foschia illuminata dai neon delle notti in città, sia l'atmosfera meditativa delle passeggiate diurne illuminate dal sole. Il nome “Blue Earth Sound” riflette le radici di James nella contea di Blue Earth, in Minnesota, con una musica che fonde senza sforzo la nostalgia dell'ora dorata della giovinezza con l'anima temprata e la sperimentazione inclusiva della sua città adottiva, Chicago. Il suo album di debutto vanta una serie incredibile di collaboratori del calibro del trombettista dei Resavoir Will Miller e del compagno di band degli Spun Out e collaboratore di lunga data Michael Wells.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it