I cicli planetari nella storia mondiale. Prospettiva astrologica sul XXI secolo
Quali saranno le sorti di questo nuovo secolo appena iniziato? L'opera, scritta da uno dei più autorevoli padri dell'astrologia francese, risponde a questa domanda con il rigore analitico e concettuale delle sue impeccabili previsioni cicliche, in grado di delineare gli equilibri mondiali e le loro interazioni dal punto di vista politico, economico, sociale, ambientale e ideologico. L'autore sottopone, inoltre, alla verifica continua e incrociata le relazioni che intercorrono fra gli avvenimenti della storia mondiale e i grandi cicli planetari che hanno accompagnato le importanti svolte epocali della società occidentale nell'ultimo millennio. La storia si ripete, ma ogni volta si evolve a partire da ciò che l'umanità ha imparato da ogni ciclo precedente e non si può escludere che, dalla società mondiale del nostro secolo, si origini un nuovo individuo capace di dare vita al tanto atteso nuovo Umanesimo dell'Era dell'Acquario.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it