Ciclo della breve eternità
È il 1857. Il mondo è simile a come lo conosciamo. Il cielo sopra alle terre dei mortali è una gigantesca illusione creata 1857 anni prima per celare il reame degli immortali, dove draghi e Dei terrestri sono esiliati e dove la loro guerra eterna continua. Il protagonista del racconto è Sebket, un drago fuggito dalla sua casa e costretto a nascondersi tra gli umani per riottenere le ali perdute a causa di una ferita debilitante, tanto profonda da avergli inciso anche l’anima e averlo reso immensamente debole. Egli cela la sua vera natura non soltanto ai mortali, ma anche alle Sentinelle che si assicurino che nessun drago o dio violi l’esilio grazie a gusci magici di forma umana da lui ideati e finge di essere Sebastian Benweather, uno studente berlinese ventenne dal passato ambiguo e che da solo qualche anno è stato ufficialmente riconosciuto come figlio illegittimo di Octavius Benweather. Sebastian Sebket frequenta l’Università di Darwender, rinomato istituto di studio e insegnamento di magia e alchimia situato in Austria. Sebastian/Sebket è grande amico di Fibiara della Porta, una giovane studentessa geniale che non sa chi sia veramente l’umano, ma con cui ha un ottimo rapporto, sia personale che professionale. I due inventano sulla carta un macchinario rivoluzionario in grado potenzialmente di curare le ferite del drago mutilato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows