Charlie "Bird" Parker, segnato dalle avventure del precedente "Tutto ciò che muore", cerca di ritrovare l'equilibrio tornando nella campagna del Maine, dove è nato. Ma un feroce delitto lo attende: una giovane donna viene uccisa con il suo bambino. I sospetti si appuntano sull'ex marito, Billy Perdue, un piccolo delinquente legato ad una famiglia mafiosa. Ma, col succedersi dei delitti, Bird si rende conto che la risposta al mistero va cercata in un passato vecchio di trent'anni, in un paesino chiamato Dark Hollow, in un albero da cui pendevano strani frutti, nella storia del nonno dello stesso Bird e del mostro che egli aveva invano tentato di fermare: Caleb Kyle.
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it