Ciclo (DVD)
Un virus mortale di origina misteriosa ha decimato il genere umano. Nell’attesa di una cura i pochi sopravvissuti trovano rifugio in bunker isolati in cui la vita è organizzata da regole ferree. Antonio continua a riporre fiducia nel fatto che una cura sia all’orizzonte, ma l’incontro con il botanico Diego sembra far incrinare le sue certezze o per lo meno fa sorgere in lui un atroce sospetto: che la verità sia ben altra.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Brasile
-
Produzione:Blue Swan, 2024
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:100 min
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it