Beatrice, divenuta cieca da bambina quando assistette all’omicidio della madre, riacquista la vista dopo una rischiosa operazione eseguita dal dottor Carlo Baldieri. Figlio del presunto omicida, che era stato giustiziato per il delitto, Carlo si innamora della ragazza. Ma Beatrice è fidanzata con il notaio Basileo, il vero colpevole che è riuscito per tanti anni a sfuggire alla giustizia. Solo l’intervento di Anna, la sua amante spinta dalla gelosia e dal rimorso, riuscirà a farlo incriminare. Allontanati i fantasmi del passato, Carlo e Beatrice sono finalmente liberi di sposarsi.
Venditore:
Informazioni:
La cieca di Sorrento (1934) / STATO: USATO OTTIME CONDIZIONI / NOTE: Fuori Catalogo
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Record Service, 2009
-
Distribuzione:Record Service
-
Durata:68 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:Full screen
-
Allegati:altro: locandina
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it