Il cielo d'oriente
Chiunque ha ricordi legati a persone, fatti, luoghi o animali che, in momenti particolari della propria vita, in qualche modo lo hanno emozionato. Sono comunque sempre legati a momenti di vita che, volendo, possono essere raccontati. Dai racconti letti ci si può ritrovare in situazioni vissute simili e si può prendere spunto dalla lettura per legare ad essa le proprie emozioni. Del resto ogni scrittore cerca di trasmettere emozioni al lettore, ancora più quando queste sono espresse in rima. Anch'io non posso sottrarmi a questa regola.
- 
                                        Autore:
 - 
                                        Editore:
 - 
                                        Anno edizione:2025
 - 
                                        In commercio dal:23 ottobre 2025
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it