Il cielo in rovina
Quante domande ci si possono porre leggendo “Il cielo in rovina”? Tante quanti sono i concetti che Lorefice riversa quasi rabbiosamente all’interno di questa sua opera prima, fino a saturarne ogni angolo, concetti qualche volta solo abbozzati che attendono di essere metabolizzati dal lettore, perché essi sono i reali protagonisti di questo romanzo. Un invito a riflettere per cercare di migliorare se stessi, un invito ad aprirsi in se stessi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows