La ricerca di sé è la costante di una storia che è quella di più vite che si incontrano, si scontrano, si incrociano, si interrogano. Sullo sfondo della Germania nazista e delle trame della resistenza tedesca s'intrecciano azioni e passioni, che attraversano la guerra e i suoi orrori. Il passato si riverbera nel presente e il tema della responsabilità accanto a quello della colpa, il mistero del male e dell'ambigua natura dell'uomo capace d'amore quanto di odio, suscitano emozioni profonde e domande alle quali da sempre chiediamo risposte.
Venditore:
Informazioni:
copertina flessibile leggermente rovinata agli angoli, nessun segno all'interno
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it