Domenico Cifani: fra tradizione e novità. Dal Sommario: La formazione di Domenico Cifani: 1900-1904, alla Scuola d'arti e mestieri dell'Aquila, con Teofilo Patini La formazione di Domenico Cifani: 1905-1909, all'Accademia di Brera a Milano, con Cesare Tallone e la sua cerchia Cifani a Milano dopo Brera: la rinuncia al Futurismo 1913-1942: trent'anni di lavoro "dentro il solco" e il rifiuto preventivo della retorica neo-tradizionalista di "Novecento". Con 111 tavole e illustrazioni a colori e in bianco e nero. Cenni biografici. 4to. pp. 142. Molto Buono (Very Good).
Venditore:
Informazioni:
<p>Domenico Cifani: fra tradizione e novit&agrave;. Dal Sommario: La formazione di&nbsp;Domenico Cifani: 1900-1904, alla Scuola d'arti e mestieri dell'Aquila, con Teofilo Patini;&nbsp;La formazione di&nbsp;Domenico Cifani: 1905-1909, all'Accademia di Brera a Milano, con Cesare Tallone e la sua cerchia; Cifani a Milano dopo Brera: la rinuncia al Futurismo; 1913-1942: trent'anni di lavoro "dentro il solco" e il rifiuto preventivo della retorica neo-tradizionalista di "Novecento". Con 111 tavole e illustrazioni a colori e in bianco e nero. Cenni biografici</p> 4to. pp. 142. . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1986
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it