Cilento
I templi dorici di Paestum sono soltanto il punto di partenza per scoprire un angolo di sud che ha tutte le carte in regola per diventare una tra le zone più decantate d'Italia: arte, storia, gastronomia, natura e letteratura. Il mare è tra i più puliti della penisola e la costa rivaleggia in bellezza con la "sorella" costiera amalfitana. L'interno nasconde il cuore verde e selvaggio del Parco nazionale del Cilento e Vallo di Diano. Un territorio attrezzato per praticare tutti gli sport acquatici, ma anche trekking, mountain bike, canyoning e birdwatching. E un patrimonio enogastronomico che va dalla mozzarella di bufala ai carciofi di Paestum, dall'olio di Pisciotta al vino dal retrogusto marino.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it