"Questo volumetto di esercitazioni concettuali sulla natura e le funzioni della Bibliografia si propone di indurre ad una rinnovata riflessione critica su quel che nel mondo dei libri, delle biblioteche, della informazione e delle rispettive sistemazioni teoretiche, pare ormai definitivamente noto. Se obiettivo del corso è quello di portare all'apprendimento di un bagaglio di nozioni, di ipotesi, e di normative, scopo ne è quello di potenziare la sensibilità mentale degli allievi. Questa dovrebbe acquistare il gusto di una curiosità incorrotta, e quindi la facoltà di immaginare e di indagare in termini che risultano non solo più comprensivi ma assai più fertili ed efficienti degli attuali." (Alfredo Serrai)
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it