Film soft-core che riscrive la fiaba di Cenerentola in chiave di musical erotico-fantascientifico ambientandolo in un mondo orwelliano con ambientazione (retro)futurista. Potrebbe essere uno stracult ma rimane un film che scende un pelino sotto la serie B visto che in certi casi annoia un po'. Per correttezza andrebbe classificato tra i film erotici più che nella fantascienza soprattutto per le parti tagliate che sono state rimesse a posto. Fortunatamente la qualità AV è buona.
Cinderella 2000 (Blu-ray)
Nell'anno 2047 è proibito fare sesso, e il Grande Fratello fa uso di robot per spiare chiunque. Una ragazza decide d'ingannare il Governo, per poter fare l'amore con l'uomo che ama.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Filmotronik, 2024
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:143 min
-
Lingua audio:Inglese,Italiano
-
Lingua sottotitoli:Francese,Inglese
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
gc 19 febbraio 2025Classificazione errata
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it