Venditore:
Informazioni:
<div>Con alcune Foto&nbsp;a colori f.t. tratte dal film.&nbsp;Societ&agrave; Editrice Internazionale - Torino, 1970. Tela editoriale con sovracopertina originale ill. da&nbsp;Guido Bertello.&nbsp;Due piccoli taglietti alla sola sovraccoperta. Sporadiche sottolineature con matite colorate in qualche pagina. 16,5x23; pp.221. BUONISSIMO STATO</div> . . . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it