Cinema and History
Marc Ferro argues that film is an "agent and source of history" and offers a comprehensive survey of the conceptual interrelations between cinema and history. In developing his arguments, he provides some dozen models, each focusing on a single film or set of films.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:Contemporary Approaches to Film and Media Series
-
Anno:1988
-
Rilegatura:Hardback
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it