Cinema, media e turismo. Esperienze e prospettive teoriche del film-induced tourism - Giulia Lavarone - copertina
Cinema, media e turismo. Esperienze e prospettive teoriche del film-induced tourism - Giulia Lavarone - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 12 liste dei desideri
Cinema, media e turismo. Esperienze e prospettive teoriche del film-induced tourism
non disponibile, ma lo cercheremo per Te!
14,25 €
-5% 15,00 €
14,25 € 15,00 € -5%
non disponibile, ma lo cercheremo per Te!

Descrizione


I fenomeni turistici connessi al cinema e ai media hanno sollevato negli ultimi anni l'interesse di diverse prospettive disciplinari, dall'economia alla geografia culturale. Il volume si propone di fare il punto sullo stato dell'arte degli studi di cinema a livello nazionale e internazionale, e di affrontare questioni sensibili come la valorizzazione del patrimonio culturale e la presunta "autenticità" ricercata dal (cine-)turista a partire dall'immagine audiovisiva.

Dettagli

Brossura
9788869380662
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it