Cinema sessanta Anno XXXXV n. 6 novembre - dicembe 2004 - copertina
Cinema sessanta Anno XXXXV n. 6 novembre - dicembe 2004 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cinema sessanta Anno XXXXV n. 6 novembre - dicembe 2004
Disponibilità in 2 gg lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura editoriale in cartoncino flessibile. Coprtina illustrata. Pagine in buonissimo stato. Presenti alcune fotografie in nero, fuori testo. Nel sommario, tra i vari articoli, troviamo: Paolo Virzì e la commedia, di Federco Govoni e Truffaut uomo di lettere, di Alessandra Calanchi. Numero Pagine 128

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

128 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560609216304
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it