Se volete immergervi di nuovo nelle atmosfere del libro da cui la serie è tratta, ma anche se non avete letto il libro (che comunque consiglio), guardatela! Consigliata.
Venditore:
-
Titolo originale:11.22.63
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Warner Bros, 2016
-
Distribuzione:Warner Home Video
-
Durata:180 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 2.0 - stereo);Francese (Dolby Digital 2.0 - stereo);Tedesco (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Francese; Inglese; Italiano; Olandese; Spagnolo; Tedesco per non udenti
-
Formato Schermo:2,40:1
-
Contenuti:speciale: When the Future Fights Back: King, Abrams, Carpenter e la star James Franco parlano degli elementi della produzione che hanno trasformato il bestseller di King in una miniserie evento
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
lr_leftright 04 gennaio 2022
-
Questa miniserie, tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, è quasi definibile un capolavoro del piccolo schermo. Il protagonista, interpretato da James Franco, di punto in bianco si ritrova con un potere spaventoso nelle mani: quello di poter tornare indietro nel tempo in un punto esatto della storia: il 1960, ovvero tre anni prima dell'uccisione di John Fitzgerald Kennedy. Quello che agli inizi sembrerà scontato da fare, ovvero impedire l'omicidio, nel corso della storia lo diventerà sempre meno facendo quasi impazzire il protagonista che senterà sempre più il peso del passato accanirsi sulle sue spalle. La serie riesce in maniera impeccabile a catapultare lo spettatore dritto negli anni '60 affrontando temi che affliggevano quegli anni, come la discriminazione razziale, un'ottima colonna sonora ed una fotografia ottima.
-
Capolavoro del piccolo schermo, nonchè trasposizione dell'omonimo romanzo di Stephen King. La serie prende avvio dalla scoperta di Al di uno strano portale all’interno della sua piccola caffetteria che permette di viaggiare nel tempo o, per meglio dire, che permette di tornare indietro nell’ottobre del 1960. Questa possibilità gli suggerisce l’idea di tentare di impedire l’assassinio Kennedy. Tuttavia i continui viaggi nel tempo lo hanno provato fisicamente e, ormai malato, chiede aiuto all’amico Jake. Grande prova di recitazione da parte di tutto il cast. I personaggi sono ben descritti e a ciascuno di loro viene dedicato il giusto spazio. I colpi di scena si susseguono e il finale è del tutto inaspettato.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it