Film ingegnoso e pieno di colpi di scena. A parer mio è più thriller che horror per il semplice motivo che il film si concentra sulle indagini di un agente di polizia che cerca di capire e aiutare una giovane ragazza vittima di abusi sessuali da parte del padre. Più va avanti la storia e più si arricchisce di colpi di scena. Per chi ama il cinema e i film, ma questo non deve mancare nel vostro ripiano di film.
Minnesota, 1990. Il Detective Bruce Kenner sta indagando sul caso di una giovane di nome Angela, che accusa il padre, John Gray, di un crimine terribile. Quando John, inaspettatamente e senza averne memoria, ammette la sua colpa, il famoso psicologo Dottor Raines viene chiamato per aiutarlo a rivivere i suoi ricordi, ma ciò che verrà scoperto smaschererà un orribile mistero.
Venditore:
-
Titolo originale:Regresión
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Spagna
-
Produzione:Midnight Factory, 2016
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:106 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1 HD);Inglese (DTS 5.1 HD)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,40:1
-
Contenuti:trailers; interviste: Intervista a Ethan Hawke - Intervista a Emma Watson - Intervista a Alejandro Amenábar; featurette
-
Allegati:booklet
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
fabrizio costa 08 marzo 2017
-
Ottimo thriller horror del regista Alejandro Amenabar ( regista di The visit ) con un duo di attori in gran forma ,quali Emma Watson (Harry Potter) ed Ethan Hawke (Gattaca) . Atmosfera tesa e disturbante, con una buona trama e che mantiene sempre un buon ritmo. Colpi di scena efficaci e scene horror poche ma buone . Non ai livelli di The Others ma sicuramente un ottimo film del genere , e Amenabar dimostra di padroneggiare a dovere tutti i clichè del genere . Blu-ray tecnicamente ottimo, e l'edizione in questione contiene anche un booklet (libricino) con informazioni sul film.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it